SC11

Vi presentiamo in anteprima il nuovo modo di controllare le erbe infestanti nelle interfile e in aree urbane.

Il diserbo nella moderna agricoltura ha sempre più in considerazione gli aspetti ambientali e la tutela degli utilizzatori.

La SC11 grazie al suo innovativo sistema permette di annullare l’effetto deriva del diserbante, ed un aumento dell’efficienza dei trattamenti con i relativi vantaggi economici.

La SC11 è stata pensata specificatamente per piccoli agricoltori, hobbisti e per tutte quelle applicazioni extra agricole che necessitano di trattamenti erbicidi come aree

comunali, parcheggi, vialetti, pavimentazioni, cimiteri, ecc.

Il nostro sistema lavora tramite il principio della capillarità, il prodotto scende vertivalmente verso il basso, quindi senza deriva anche in condizioni sfavorevoli. Il trattamento è quindi localizzato perchè il prodotto viene distribuito solo ove serve e senza bagnare il terreno.

Un serbatoio da 5 litri dotato di manometro spruzza il prodotto su di uno straccio, il quale bagna le infestanti senza gocciolare.

La grande versatilità della SC11 ne permette inoltre l’utilizzo anche per la concimazione di tappeti erbosi e di piccoli appezzamenti.

Lo straccio può essere facilmente sostituito.

La struttura è completamente realizzata in alluminio, che ne conferisce una grande leggerezza (solo 12 Kg), ma estremamente robusta.

 

La carreggiata è variabile da un minimo di 60 cm ad un massimo di 1 metro.